SARDEGNA NURAGICA: IL MISTERO DEI GIGANTI|DOM 05 MAR

foto i giganti di mont'e Prama con buySardinia
A Cagliari, tra le mura dell’antica fortezza, si custodisce un tesoro inestimabile che da sempre affascina studiosi e viaggiatori. Sono tante le domande che ancora oggi non hanno avuto risposta. Chi era il popolo nuragico? Come viveva? Cosa si nasconde dietro al nostro passato? 
Buysardinia vi guiderà attraverso una visita guidata all'interno del Museo Archeologico alla scoperta dei misteri che avvolgono la nostra antica terra.

Programma domenica 05 Marzo
Ore 10:15 Appuntamento in Piazza Arsenale
Ore 10:30 Inizio della visita guidata
Durata: 1 ora e 30 minuti.

Dettagli accessibilità: 
Percorso facile. L’ingresso alla Cittadella dei Musei presenta una salita di pendenza media. All’interno il percorso espositivo del Museo Archeologico presenta dislivelli e scale, ma è totalmente accessibile grazie alle rampe e all’ascensore. Sono presenti servizi igienici accessibili al piano terra del Museo.

Le visite guidate sono svolte da guide turistiche professioniste iscritte al Registro Regionale delle Guide Turistiche della Sardegna nel rispetto della L.R. 20/2006 e L. 97/2013.

Contributo di partecipazione
OFFERTA RISERVATA AI SOCI BUYSARDINIA
- 7 € Adulti
- 5 € Bambini 4-12
- Free bambini 0-4

È necessaria la prenotazione e il versamento anticipato del contributo di partecipazione.

Vedi pagina Versamenti

Tutte le nostre attività sono rivolte esclusivamente ai nostri soci.
Per partecipare alle nostre iniziative diventa socio:
scarica il modulo qui: MODULO SOCIOcompila il modulo socio (obbligatorio anche in caso di partecipanti minorenni) ed invialo compilato e firmato a: infobuysardinia@gmail.com o consegnalo direttamente presso la nostra sede, in ogni caso almeno 24 ore prima dell'evento.

foto richiedi informazioni
Per informazioni:
infobuysardinia@gmail.com
Tel: 3336749958
Pagina facebook: @buysardinia

Commenti

Post più popolari