GITA A MURAVERA PER LA SAGRA DEGLI AGRUMI |DOM 02 APR

FOTO SAGRA DEGLI AGRUMI MURAVERA 2017 CON BUYSARDINIA

buySardinia festeggia l'arrivo della primavera con una delle manifestazioni più attese e colorate della nostra tradizione; la Sagra degli Agrumi di Muravera, un appuntamento da non perdere tra i meravigliosi costumi dei gruppi folk provenienti da tutta l'isola, le Etnotraccas e le Traccas.

I costumi, ricchi di colori, di stoffe preziosamente lavorate a mano, adorni di gioielli preziosi realizzati con la tecnica della filigrana, fanno mostra di sé per le vie di Muravera che per l’occasione saranno addobbate con tappeti e arazzi multicolori, è una grande sfilata per la via principale del paese dei gruppi folkloristici provenienti da tutta la Sardegna.

Poi le Etnotraccas e le Traccas, carri museo che riproducono gli ambienti della vita agro-pastorale del passato e i Cavalieri del Sarrabus.

In serata, i gruppi folcloristici danzeranno accompagnati dal suono delle Launeddas, per concludere la giornata con le premiazioni, i balli e con una grande festa nella piazza principale del paese.

Programma:
Ore 09:00 Appuntamento in Piazza dei Centomila
Ore 09:15 Partenza per Muravera
Ore 19:30 Partenza per Cagliari

Contributo di partecipazione
OFFERTA RISERVATA AI SOCI BUYSARDINIA 
- 15€
È necessaria la prenotazione e il versamento anticipato del contributo di partecipazione.

Vedi pagina Versamenti

Tutte le nostre attività sono rivolte esclusivamente ai nostri soci.
Per partecipare alle nostre iniziative diventa socio:
scarica il modulo qui: MODULO SOCIOcompila il modulo socio (obbligatorio anche in caso di partecipanti minorenni) ed invialo compilato e firmato a: infobuysardinia@gmail.com o consegnalo direttamente presso la nostra sede, in ogni caso almeno 24 ore prima dell'evento.

foto richiedi informazioni
Per informazioni:
infobuysardinia@gmail.com
Tel: 3336749958
Pagina facebook: @buysardinia






Commenti

Post più popolari